Si e’ conclusa la vendemmia 2010, una delle raccolte più ambigue degli ultimi anni! Non uniformità assoluta a tutti i livelli: tempi di raccolta, salute e qualita’ delle uve, quantitativi, grado alcolico e acidità dei vini. Ogni territorio e ogni produttore ha una realtà a se’….ogni Regione dati contrastanti. A fare la differenza chi compie il lavoro con acume e programmazione per dire che anche in agricoltura serve sempre più imprenditorialità!!!!!
Seleziona tra:
Iscriviti alla newsletter:
Inserisci la tua email per ricevere notizie, recensioni di prodotti o di eventi del mondo della gastronomia, vini e ristorazione.Link Utili:
Tag
#elezioni2014 #elezioniamministrative #italia #export #vinoitaliano #cagnina #lugo #vendemmia2014 #vino #vinoonline cagnina Cina comunicazione virtuale consorzio Contest cucina Degustazioni Enologica eventi extravergine olive oil facebook farinata di ceci food blogger Grape seed oil guida lattina Novi Ligure olio di oliva olio di vinaccioli Pignoletto prowein Ricette romagna Sangiovese terre di libarna trebbiano twitter uva vendemmia vinaccioli vinitaly vino vino dolce vino in brik vino italiano vino sfuso Wine 意大利 橄榄油 葡萄籽油