Ciao! Vino in lattina

Lattina Rosato

Vino in lattina, che cosa?
A qualcuno viene da storcere il naso solo all’dea pensando forse di dover rinunciare alla tradizionale bottiglia in vetro. Invece al di là dei pregiudizi ho avuto modo di provare e di far assaggiare Ciao sia nella versione Rosato che Bianco e devo dire che trattasi di vino più che dignitoso che deve comunque avere una sua collocazione di mercato, un tipo di consumo diverso e non alternativo.
Dobbiamo inoltre sottolineare che il pubblico più giovane che non è legato ai soliti stereotipi e non si pone quindi il pregiudizio del contenitore lo apprezza anche e sopratutto per il tipo di l’immagine.

Ho accettato di collaborare alla commercializzazione in Italia di Ciao e posso sinceramente dire che stiamo ottenedo già da ora, dopo appena un mese dalla presentaziones sul mercato, i primi importanti risultati, ma il lavoro da svolgere sarà ancora molto lungo e stimolante.

Le tipologie sono diverse ed ultimamente abbiamo aggiunto anche alcune bevande a bse di vino. Lemon peach e Spritz completano la gamma di Ciao.

This entry was posted in Senza categoria and tagged . Bookmark the permalink.

Leave a Reply

Your email address will not be published.