Il mio impegno civico! #lugodiromagna2014

Perché…
Incontrando Silvano Verlicchi, candidato Sindaco al Comune di Lugo (RA), ho percepito piena condivisione di idee e sintonia sui valori. Mi piace l’idea di affidare la politica a professionisti specialmente per quanto riguarda le amministrazioni locali, ho deciso quindi di rendermi disponibile per quel cambiamento che credo ampiamente possibile. Quello che mi sta a cuore è la nostra comunità ed in particolare vorrei valorizzare l’aspetto commerciale e produttivo del nostro territorio.

Commercio e Turismo. Caratterizzazione del mercato del mercoledì, creazione di una cabina di regia per tutti gli eventi, compreso quelli già esistenti, finalizzandoli alle risorse del territorio ed anche al turismo.  Importante contributo pubblico allo sviluppo economico rivitalizzando il centro cittadino e le attività economiche. Tutto questo anche tramite la creazione di un unico brand identificativo.

Sport come strumento di aggregazione giovanile per infondere i principali valori della vita. Una Amministrazione Pubblica che funga da facilitatore per lo sviluppo dei settori giovanili di tutte le discipline sportive e ricreative. Nuovo sviluppo alla #ContesaEstense.

Breve intervista andata in onda su Teleromagna http://bit.ly/1gznUIG

#RobertoRonchi è consulente, nel campo enogastronomico, di comunicazione tradizionale e social media, strategie di vendita, eventi ed enoturismo. È stato dal 2005 al 2006 Presidente del Gruppo Giovani Enoteca Regionale Emilia-Romagna, dal 2002 al 2013 Vicepresidente del Consorzio Vini di Romagna ed è attualmente membro della Commissione Prezzi Camera di Commercio di Ravenna e Presidente APS Il Ponte di San Bernardino.

This entry was posted in Biografie, Senza categoria and tagged , , . Bookmark the permalink.

Leave a Reply

Your email address will not be published.