Calici a Barbiano 2015, quarta edizione!

Spinto dalla volontà di valorizzare il nostro territorio che amo da sempre e dai nostri prodotti tipici, assieme al desiderio di creare un evento piacevole, interessante e anche con una buona dose di novità ho deciso di collaborare alla realizzazione della rassegna enogastronomica CALICI A BARBIANO 2015 che avrà luogo nella serata di Sabato 27 giugno. Di seguito un anticipo della presentazione ufficiale:

Giunto alla sua 4 edizione l’evento enogastronomico CALICI A BARBIANO si presenta quest’anno con importanti novità. Senza trascurare il presupposto di valorizzazione dei prodotti della nostra Regione che da sempre ne ha caratterizzato il successo, sarà ampliata l’area di esposizione, saranno organizzate nuove iniziative nel corso della serata volte a mettere in evidenza i prodotti in rassegna e ampliate le azioni per coinvolgere nuovo pubblico andando ad allargare inoltre anche il bacino di utenza che comprenderà i comprensori di Lugo e Faenza, le città di Ravenna e Imola. Particolare sensibilità sarà rivolta ad un pubblico più giovane e dinamico con investimenti sui social network.

Protagonisti di CALICI A BARBIANO, organizzato con la collaborazione di Fabrizio Fusè (I salami di Alberico) e Roberto Ronchi, saranno le Cantine presenti che dalle ore 19 fino a notte offriranno un’occasione per degustare responsabilmente i migliori vini del territorio e per trascorrere una serata all’insegna del divertimento intelligente e di qualità.

La novità principale sarà comunque la finale del Contest MASTER FOOD SHOW 2015 con i food-blogger finalisti che si sfideranno sul palco della piazza che la conduzione di Elisa Bonora coinvolgerà anche il pubblico presente. Una giuria di esperti determinerà la classifica finale.

This entry was posted in Eventi e manifestazioni, Pillole and tagged , . Bookmark the permalink.

Leave a Reply

Your email address will not be published.