Un nuovo marchio per un “nuovo” mercato

vendere-onlineAvviare una nuova collaborazione è sempre piuttosto stimolante specialmente quando si deve lavorare a progetti innovativi.

Non è certo un segreto quanto il made in Italy sia sempre più apprezzato in tutto il mondo, come non è un segreto che la vendita online stia raggiungendo traguardi sempre piu ambiziosi attraverso tutti i settori merceologici. Questo concetto è molto chiaro per una azienda leader a livello nazionale, unico e-commerce italiano per l’arredamento di lusso Made in Italy con un servizio di assistenza clienti in 8 lingue, che ha deciso di attivare un nuovo progetto ed un nuovo marchio per distribuire on line prodotti alimentari italiani.

Tale progetto prevede un primo step con investimenti sul mercato europeo e precisamente là dove i prodotti italiani sono già piuttosto affermati. Ciò che rappresenta la novità è l’approccio con cui saranno presentati i prodotti e anche le modalità di vendita.

Il mio ruolo sarà quello di selezionare i fornitori coniugando le caratteristiche dei prodotti, la tipologia dei produttori e le richieste del mercato.

Il progetto sarà presto ufficializzato ma è ancora prematuro avere tutti i particolari anche se nell’attesa stiamo lavorando intensamente per un approdo ufficiale annunciato già il prossimo autunno.

 

This entry was posted in Collaborazioni, Pillole and tagged . Bookmark the permalink.

Leave a Reply

Your email address will not be published.